statistiche accessi

x

Scontro tra due auto in via Podesti, grave un 33enne tunisino

ambulanza 1' di lettura Senigallia 28/12/2013 - Incidente stradale tra due auto alle Saline. Erano circa le 18:30 di sabato quando, per cause ancora al vaglio della Polizia Municipale, una Toyota Yaris ed un'Alfa 147 sono andate a scontrarsi in via Podesti.

Nel violento scontro, in cui la parte anteriore della Yaris è andata a colpire la parte centrale dello sportello lato guida dell'Alfa, il 68enne senigalliese B.R. alla guida della Toyota è rimasto quasi illeso. Più grave ma sembrerebbe non in pericolo di vita il 33enne tunisino B.A.M., residente da anni a Senigallia proprio in prossimità del luogo dell'incidente, che si trovava alla guida dell'Alfa.

Una volta estratto, è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, che lo hanno accompagnato con un codice 3 (medio-alta gravità) all'ospedale cittadino, dove è stato sottoposto agli esami del caso ed è costantemente monitorato soprattutto per i politraumi riportati agli arti inferiori.

Sul posto, oltre i sanitari e la Polizia Municipale, anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza le due auto alimentate a gasolio e lesionate dall'incidente.






Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2013 alle 19:43 sul giornale del 30 dicembre 2013 - 3345 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, vigili del fuoco, senigallia, ambulanza, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Wyj





logoEV
logoEV
logoEV