x

Corinaldo: a spasso per Presepi

1' di lettura 27/12/2013 - Domenica 29 Corinaldo ospiterà due appuntamenti di carattere diverso, inseriti nella programmazione natalizia e di fine anno, predisposta dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazionismo locale.

Il primo prevede una passeggiata per le vie del centro storico con il duplice obiettivo di intraprendere una sana attività fisica e ammirare i presepi, davvero ben allestiti, che il cuore pulsante del paese ha da offrire e che sono stati realizzati dalle scuole, dalle attività commerciali corinaldesi (per l’occasione, sono stati messi a disposizione buoni sconto che verranno sorteggiati e consegnati ai partecipanti) e dalla parrocchia. Tra i numerosi presepi, è da rimarcare anche il Presepe Vivente di via La Piaggia (predisposto dall’associazione Camminamici).

L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Camminamici” in collaborazione con il Comune, la Pro Loco, i Commercianti e la Parrocchia San Pietro Apostolo. Partenza (fissata per le ore 16) e arrivo sono stabiliti in prossimità del loggiato del Palazzo Comunale. Alla conclusione della passeggiata verrà offerta una merenda a base di cioccolata calda e panettone, in compagnia di Babbo Natale. Il secondo appuntamento in cartellone riguarda invece lo spettacolo “I Tanti problemi della crisi”, rappresentazione comica in programma al teatro parrocchiale a partire dalle ore 21.15. La regia e la sceneggiatura sono curate da Lorenzo Pianelli, mentre sulle scene è prevista la partecipazione di Alice Lanari e Federico Morra.

L’organizzazione è di Teatro Time – organizzazione spettacoli di Corinaldo. Per info 377 1872038 oppure 338 2913802, l’entrata è gratuita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2013 alle 13:51 sul giornale del 28 dicembre 2013 - 1625 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Wvu





logoEV
logoEV
logoEV