x

Mostra di presepi di Stellio Bozzi, visitabile al centro sociale Molinello 2

Mostra di presepi di Stellio Bozzi 1' di lettura Senigallia 24/12/2013 - Lunedì 23 dicembre nel pomeriggio alle ore 17 presso i locali del centro sociale Molinello 2 di via Pierelli 4 si è inaugurata la mostra dei presepi, realizzati da Stellio Bozzi alla presenza dell'assessore con delega alle Attività Economiche, Pari Opportunità, Partecipazionesig.ra Paola Curzi, dell'assessore Stefano Schiavoni Assessore con delega alla Cultura e Pubblica Istruzione, di sua Eccellenza il vescovo Giuseppe Orlandoni e del parroco Paolo Gasperini nonche del presidente del Centro Sociale Giovanna Ceciliani.

Tra i convenuti è da ricordare il presidente della bocciofila del Molinello 2 Paolo Principi e del Presidente della bocciofila Le Querce Massimo .......... oltre la presenza di Flavio Bozzi figlio dell'artista, amatore del tema il presepe, Stellio Bozzi.

La caratteristica principale, che si può evincere visitando la mostra, è quella di trovare la Natività sopra mezzi di trasporto terrestri di mare ed extraplanetari, espressione di una fantasia che valica la tradizione del presepe ambientato tra i monti e le valli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2013 alle 12:19 sul giornale del 27 dicembre 2013 - 1229 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, Centro sociale Il Molinello 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WsN