x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ostra Vetere: festa di Natale al Giardino dei Bucaneve grazie alle donazioni di due famiglie

1' di lettura
1733

da associazione Il Giardino dei Bucaneve


Si è tenuta venerdì 20 dicembre la Festa di Natale del Giardino dei Bucaneve.

L'associazione che da diversi anni opera sul territorio a favore dei diversamente abili, ha voluto regalare una giornata speciale ai suoi ragazzi, alle loro famiglie, ai volontari e sostenitori con un pranzo che poi nel pomeriggio si è trasformato in una grande Festa aperta a tutti i bambini delle scuole di Ostra Vetere e del Circopla' di Serra de' Conti.

Una giornata all'insegna del divertimento e della solidarietà... terminata con un'ottima merenda realizzata dai ragazzi disabili durante il Progetto di Cucina.

Tutto questo è stato possibile grazie al Circolo Sociale "Amici del Liscio" e alla Famiglia Casavecchia Nazzareno che si sono presi carico di tutte le spese della giornata. Un gesto davvero grande da rimarcare fortemente, perché all'inizio il tutto doveva essere a carico dell'associazione del Giardino dei Bucaneve.

Questo il commento della presidente del Giardino dei Bucaneve Sonia Sdogati: "Alla fine è prevalsa la forte solidarietà di queste due "famiglie" che da anni appoggiano e sostengono in ogni occasione la nostra realtà, la famiglia Rotatori Renato, presidente del Circolo Amici del Liscio e Casavecchia Nazzareno, sono grazie a questi gesti che l'associazione cresce e sta diventando un punto di riferimento per il territorio. Approfitto dell'occasione per ringraziare i volontari per tutto il lavoro profuso durante l'anno e le tante realtà che ci hanno sostenuto e rivolgo a tutti i miei più sentiti auguri di Buone Feste."



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2013 alle 19:07 sul giornale del 24 dicembre 2013 - 1733 letture