x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennistavolo: ottimi risultati per gli atleti dell'Asd Spiaggia di Velluto al Torneo Regionale di 4^ e 3^ categoria

1' di lettura
647
da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Lorenzo Rossi

Domenica 22 dicembre 2013 si è disputato a Senigallia l'ultimo Torneo Regionale dell'anno di 4^ e 3^ categoria valevole per qualificarsi alla categoria superiore per i Campionati Italiani FITET che quest'anno si disputeranno a Terni.

Ottimi risultati per i due atleti che hanno partecipato alla competizione. Nella quarta categoria eccezionale la prestazione di Enea Costantini atleta di 5^ categoria, ma approdato in 4^ dai buoni risultati del precedente Torneo. Enea si è classificato al 5° posto e per poco non è approdato alle semifinali, stava conducendo una partita per 7 a 3 al 5° set con un atleta molto più accreditato di lui. Costantini non ha poi disputato il Torneo di 3^ categoria riservato ai migliori otto 4^ per impegni con la famiglia.

Lorenzo Rossi che si presentava come testa di serie n. 4 si è classificato al secondo posto nella 4^ categoria, molta sfortuna per il gioiellino della ASD TT SPIAGGIA DI VELLUTO, per l'aggravarsi di un forte mal di schiena e per qualche spigolo di troppo dell'avversario che comunque è stato bravo. L' infortunio è stato poi evidente nella gara di 3^ categoria che lo ha costretto a giocare quasi da fermo, ma il ragazzo è bravo e presto si riprenderà. La Società fa molto affidamento su di lui specialmente nelle gare a squadre.



... Enea Costantini


Lorenzo Rossi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2013 alle 18:29 sul giornale del 23 dicembre 2013 - 647 letture