statistiche accessi

x

Panathlon Club: scambio di consegne e di auguri in occasione della festa di Natale

Fernando Pallotta – Paolo Pizzi – Francesco Taus e Norberto Zazzarini. 1' di lettura Senigallia 22/12/2013 - Il 20 dicembre, durante la conviviale degli auguri che si è svolta presso l’Hotel City di Senigallia, il presidente uscente dott. Paolo Pizzi ha consegnato al presidente entrante rag. Francesco Taus il distintivo del Panathlon International.

Indi Norberto Zazzarini ha consegnato il distintivo di Past-president a Paolo Pizzi dopo i suoi trascorsi 8 anni alla guida del Panathlon vissuti con entusiasmo e passione, portando a Senigallia molti personaggi noti nel mondo dello sport e della cultura, come la Campionessa Paralimpica di Scherma “Bebe” Beatrice Vio.

Al termine, non sono mancati i giochi a premi e la tombola organizzata dall’infaticabile prof. Leonardo Pazzani, insostituibile in questo ruolo. La serata è terminata con gli auguri da parte del past president dott. Paolo Pizzi e del nuovo presidente rag. Francesco Taus.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2013 alle 12:19 sul giornale del 23 dicembre 2013 - 1150 letture

In questo articolo si parla di attualità, panathlon club, sport, paolo pizzi, francesco taus, norberto zazzarini, fernando pallotta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Wom





logoEV
logoEV
logoEV