x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Tennistavolo: al Centro Olimpico il torneo regionale per agonisti

1' di lettura
743

da Tennistavolo Senigallia
www.ping-pong.org
 


Domenica 22 dicembre si giocherà al Centro Olimpico il torneo regionale di tennistavolo riservato agli agonisti con classifica 3^ e 4^ nazionale che permette di qualificasi ai campionati italiani della serie superiore.

L'accesso infatti alla fase finale nazionale è libera nell'ambito della stessa categoria ma è attraverso pre-selezioni per il livello superiore.

Le gare inizieranno alle 9,30 con i gironi eliminatori della 4^ categoria, maschile e femminile. Per il Tennistavolo Senigallia nel settore maschile accedono anche Melucci Michele, Falappa Nicola e Azzoni Marcello per essersi qualificati nel precedente torneo. Accanto a loro, di diritto, partecipano anche Gorini Alec e Spinozzi Paolo. Ferma Pullé Ilaria rimane in lizza Conti Angela per il settore femminile.

Alle 13,00 inizierà la gara della 3^ categoria, maschile e femminile con l'accesso dei migliori dei 3^. Le gare termineranno a metà pomeriggio permettendo il rientro rapido nelle proprie abitazioni.

Al torneo di domenica i fratelli Piacente (Agostino e Francesco) si presentano con punteggio nella 4^ cat. e senza punti nella 3^ categoria.

Il torneo serve anche per la classifica del "Superpremio per Società" che vede in testa S.Marino (96 punti) con il Tennistavolo Senigallia in quarta posizione a quota 50, a pochissimi punti da Pesaro (56).



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2013 alle 11:49 sul giornale del 21 dicembre 2013 - 743 letture