x

Grande partecipazione al pranzo sociale della Casa della Gioventù

1' di lettura Senigallia 20/12/2013 - Grande festa domenica scorsa per gli oltre 270 partecipanti al pranzo sociale della Cooperativa. Tutti insieme per condividere la gioia di incontri tra vecchi e nuovi amici, i soci lavoratori, i volontari, gli ospiti dei servizi educativi dei settori minori e disabilità della nostra Onlus.

La caldissima ed elegante ospitalità del Finis Africae e il ricco menù curato dalla cucina del ristorante insieme alla Cooperativa Il Biroccio di Filottrano hanno reso gustosa la festa.

Il coordinamento dell'evento è stato curato da Anna Streccioni, Laura Vernelli e Cristina Scattolini che insieme ai giovani dei Sevizi Se.Po.Fa e Abili Percorsi hanno allestito una ricca e divertente riffa e pensato ai gadget per ogni partecipante.

La splendida e generosa animazione di Oscar Latino di Animazione in Azione ha coinvolto e divertito tutti.
Tutto, in puro spirito cooperativo, è stato curato nel dettaglio e fatto coinvolgendo mani e cuori di persone con disabilità dei tanti laboratori artigianali della Cooperativa, dal menù in carta fatta a mano, al ricordino in creta arricchito da un raffinata decorazione.

Un ringraziamento di cuore a tutti e a tutti un caloroso augurio di feste felici e aperte ai valori dell'accoglienza e della solidarietà concrete da Casa della Gioventù.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2013 alle 12:14 sul giornale del 21 dicembre 2013 - 1695 letture

In questo articolo si parla di attualità, Cooperativa Casa della Gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Wj4





logoEV
logoEV