x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Castelleone di Suasa: in piazza arriva Babbo Natale

1' di lettura
1606
dal Comune di Castelleone di Suasa
www.castelleone.disuasa.it

babbo natale

Una grande festa per introdurci alle imminenti Festività Natalizie. E’ quella organizzata, anche quest’anno, dalla parrocchia S.S. Pietro e Paolo di Castelleone di Suasa , con il patrocinio del Comune di Castelleone di Suasa, domenica 22 dicembre 2013 dal titolo: “STO NATALE S.P.A.C. !!” animata dai ragazzi che hanno dato il loro fondamentale apporto di energia, entusiasmo e creatività.

Prenderà il via alle ore 15,00 in Piazza Vittorio Emanuele II con l’animazione con ospiti a sorpresa, un piccolo mercatino con proposte artigianali di articoli da regalo e natalizi. Si potrà trovare tante cose da mangiare; castagne, cioccolata calda, vin brulè e tanto altro, la musica allieterà la serata.

Alle ore 17,00 arriverà Babbo Natale ad incontrare i bambini. Aspettiamo tutti gli amanti delle festività che non possono farsi mancare questo particolare evento che unisce la tradizione ed il divertimento il tutto legato dal filo conduttore della magia che fa ritornare un po’ bambini. I bambini che riescono a vivere l’esperienza natalizia nel modo più naturale e completo. Agli adulti non rimane che accompagnarli nella loro magica avventura … ritrovando il proprio spirito bambino.



babbo natale

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2013 alle 10:23 sul giornale del 21 dicembre 2013 - 1606 letture