statistiche accessi

x

Il viaggio nella modernità

aereo e aereoporto 2' di lettura Senigallia 21/12/2013 - Il viaggio è sempre un´ottima occasione per staccare dalla routine quotidiana ed esplorare nuovi territori fatti di storia, arte e cultura. Luoghi inesplorati in cui ciascuno può portare un po' di sé, dando un nuovo significato all´esperienza basata sia sull'individualità, che sul confronto.

Il sogno più che mai caratterizza lo spirito del viaggiatore, che ha bisogno però poi sul piano della realtà concreta di programmare la sua meta tenendo conto di vari fattori: il comfort il rapporto, qualità-prezzo, etc. senza smettere di sognare e desiderare di rendere unica e speciale ogni esperienza di viaggio.

Nella modernità, nell´epoca di Internet e degli smartphone le risorse sono infinite e rendono il viaggio, a differenza di un tempo, un sogno democratico.
Grazie alle compagnie low-cost aeree e non solo, e a tempi di spostamento sempre più veloci, viaggiare è diventato molto più semplice e accessibile.

Nuova frontiera del trasporto in tempo di crisi, sono il noleggio auto e il car sharing. Molti sono gli italiani a preferire il noleggio saltuario di un´auto, al mantenimento di un veicolo di proprietà. Non dimentichiamo poi che il car sharing ottiene in altri paesi europei grande consenso già da qualche anno. Il web offre a questo proposito numerose opportunità di noleggio low-cost, ad esempio su Autonoleggio Online, qui il link al sito, si può trovare una ampia scelta di soluzioni a livello di prezzo, località e partner; offerte personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente attraverso un sistema sicuro e versatile di prenotazione online.

Il tema del viaggio è stato riportato anche dal Rotary Club di Senigallia, leggi l´intero post qui, visto come promozione e rivalutazione del territorio.






Questo è un articolo pubblicato il 21-12-2013 alle 08:07 sul giornale del 20 dicembre 2013 - 1616 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, viaggio, aereo, aereoporto, aereoplano, autonoleggio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WmS


logoEV
logoEV
logoEV