statistiche accessi

x

Fare per Fermare il Declino: petizione popolare 'Non più alto del Colle'

Fare per fermare il declino 1' di lettura Senigallia 19/12/2013 - A Senigallia, domenica 15 dicembre in Piazza Saffi, è stata organizzata una raccolta firme per la presentazione di una petizione popolare intitolata 'Non più alto del Colle' con la quale si intende chiedere al Presidente della Repubblica ed al Capo del Governo che nessun impiegato pubblico possa cumulare redditi di lavoro e/o pensioni superiori all’attuale stipendio del Capo dello Stato (€ 240.000 ca. lordi).

L’iniziativa è stata ideata e presentata da “Fare per Fermare il Declino”, presieduto dall’economista Michele Boldrin, su tutto il territorio nazionale; l’evento, che non è stato per nulla pubblicizzato, ha ottenuto un discreto successo raccogliendo in poche ore decine di firme di cittadini vogliosi di “fermare il declino” del nostro bel paese. Tutte le firme raccolte saranno al termine della campagna consegnate alle Autorità competenti.

A questa iniziativa ne seguiranno altre tutte improntate a “fermare il declino”, declino iniziato alcuni decenni fa e che non accenna a fermarsi, stante la conclamata inettitudine delle classi politiche succedutesi negli ultimi anni.

“Fare per Fermare il Declino” ha ben chiare le soluzioni ai tanti problemi oggi esistenti in Italia e le ha compendiate nel suo programma politico. Per chi ne avesse interesse, il sito internet di riferimento è http://www.fermareildeclino.it/, dove è possibile trovare, oltre al programma politico, numerose altre informazioni sul movimento, compresa la possibilità di tesserarsi, effettuare donazioni o semplicemente aderire al movimento.

“Fare per Fermare il Declino” è un movimento che non gode di finanziamenti pubblici e si regge solo con il tesseramento e con le donazioni private.


da Fare per Fermare il Declino
Senigallia
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2013 alle 19:21 sul giornale del 20 dicembre 2013 - 861 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, Fare per Fermare il Declino e piace a dragodargento Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Wik





logoEV
logoEV
logoEV