contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Corinaldo: iniziative di Natale dedicate ai più piccoli

1' di lettura
1225
dal Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it

Babbo Natale
Per le festività del Natale 2013 l’Amministrazione comunale ha realizzato un programma cercando di soddisfare le esigenze sia degli adulti sia dei bambini, privilegiando così il nucleo familiare.

Non è poi difficile percepire che, in tempi così incerti, il sostegno e la sicurezza che riescono a trasmettere valori autentici, come appunto la famiglia e iniziative ad essa dedicate, possa rivelarsi fondamentale e auspicabile.

E’ da interpretare in tal senso “Il Raccontafavole”, iniziativa che ha preso ufficialmente il via lo scorso 8 dicembre e che consiste in un magico momento dedicato ai bambini e alle favole natalizie, ultimi due appuntamenti: mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre, a partire dalle ore 16.00. Altri due appuntamenti, attendono i bambini in biblioteca, i venerdì 20 e 27 dicembre alle ore 16.30, che consisteranno in un momento di letture animate con un laboratorio dedicato al Natale (prenotazione obbligatoria al n. 0717976356). Un altro momento destinato sempre ai più piccoli coincide con la “Casa di Babbo Natale”, situata in via del Corso e realizzata grazie anche alla collaborazione delle Associazioni Pro Loco, Pro Corinaldo Skating, Acli Madonna del Piano e La Voce del Cuore.

Attività e laboratori creativi dove i giovanissimi potranno dare libero sfogo al proprio estro creativo. Sabato 21, domenica 22 e lunedì 23 dicembre gli ultimi giorni in cui la “Casa di Babbo Natale” rimarrà attiva. Per un Natale che dispensi sorrisi volti ad esprimere spontaneità, freschezza e genuinità.



Babbo Natale

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2013 alle 15:52 sul giornale del 19 dicembre 2013 - 1225 letture