contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Ancona: la polizia sventa furti. L'auto su cui viaggiavano era stata rubata a Senigallia

1' di lettura
1210

di Laura Rotoloni
vivere.biz/laurarotoloni


Polizia stradale controlli notte
Inseguimento in auto dal Piano da parte delle Volanti di Polizia. I ladri fuggono poi a piedi, ma senza 'bottino'. Sventati furti. L'auto su cui viaggiavano era stata rubata a Senigallia alcuni giorni fa.

Ancora una volta gli Agenti delle Volanti della Questura di Ancona, diretti dal Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini, hanno evitato, nella notte tra martedì e mercoledì, alcuni potenziali furti in città. Infatti non è sfuggita all'occhio esperto delle "Pantere" un'auto sospetta che si aggirava nel quartiere Piano San Lazzaro intorno alle ore 2.30.

Dopo essere stati intercettati in Via Colombo, i due individui a bordo del mezzo approfittavano del tempo per l'inversione di marcia degli Agenti per darsi alla fuga. E' così che sono riusciti ad abbandonare l'auto sulla quale viaggiavano nel parcheggio di Valle Miano.

All'interno del mezzo, una Volkswagen Polo, gli Agenti rinvenivano, appoggiati di fronte al sedile lato passeggero, alcuni oggetti atti allo scasso tra cui un grosso piccone. Sequestrati anche un generatore di corrente, una mola, alcune bombolette spry per la disattivazione degli allarmi e non solo, tante altre attrezzatura atta al furto con scasso. L'auto, risultata anch'essa rubata qualche giorno fa a Senigallia, è stata restituita alla legittima proprietaria.



Polizia stradale controlli notte

Questo è un articolo pubblicato il 18-12-2013 alle 11:05 sul giornale del 19 dicembre 2013 - 1210 letture