statistiche accessi

x

Calcio: nuovo 'colpo' in casa Vigor, tesserato l'attaccante Emanuele Francioni

Emanuele Francioni 1' di lettura Senigallia 17/12/2013 - La U.S. Vigor Senigallia comunica di aver tesserato l'attaccante Emanuele Francioni: classe 1986, arriva dal Corridonia, dove sin qui ha disputato 9 partite da titolare e realizzato 4 reti (tutte su azione) in campionato.

Ai rossoverdi maceratesi si era trasferito in estate dopo due splendide annate con la casacca del Gualdo, nel campionato di Eccellenza umbra (25 gol in due stagioni).

Francioni vanta numerose esperienze importanti. Dopo alcuni anni nel vivaio del Brescia e uno in quello del Modena, il suo curriculum si è arricchitto di due positivi campionati nei pofessionisti: 10 presenze in C1 con la Massese nel 2006-2007, 14 gettoni e 1 gol con la Canavese in C2 l'anno successivo.

Si tratta quindi di un rinforzo molto importante per mister Marco Alessandrini e per tutta la Vigor Senigallia. Una società che, come ha ricordato in questi giorni tutta la dirigenza rossoblu, a partire dal presidente Valentino Mandolini e dal main sponsor Mauro Cantarini, sta compiendo ogni sforzo per permettere ai giovani della sua formazione di continuare a crescere e rendere al meglio e alla squadra di disputare un campionato più brillante possibile.

Ricordiamo che l'arrivo di Francioni si aggiunge a quello del difensore Nicola Focante - classe 1983, prelevato dalla Cingolana Apiro - annunciato qualche giorno fa, anch'egli elemento di grande esperienza che darà man forte al progetto-giovani della vigor Senigallia.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2013 alle 18:54 sul giornale del 18 dicembre 2013 - 1658 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, U.S. Vigor Senigallia a.s.d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Wbz





logoEV
logoEV
logoEV