statistiche accessi

x

Natale in centro: domenica di giochi e animazione per i piccoli

1' di lettura Senigallia 16/12/2013 - Il centro storico di Senigallia nel week end del 14 e 15 dicembre è stato animato con successo. Successo di gente per la casa allestita in piazza Saffi dove lunghe fila di bambini hanno atteso, con gioia, di vedere Babbo Natale e consegnargli la letterina.

Nell'attesa di entrare nella casetta la gente è stata intrattenuta in piazza Saffi dall'esibizione della Palestra Porta Lambertina con una perfomance di "Super Jump" e a seguire l'associazione Luandeiros con la capoeira sabato 14 dicembre, mentre domenica 15 è toccato al gruppo musicale SVM (Semplici Voci Mixate) che ha tenuto circa un'ora e mezzo di concerto, nel quale sono state eseguite anche le classiche canzoni di Natale interpretate in chiave dance.

Ha partecipato tanta gente, non solo i genitori con i bambini venuti per far visita a Babbo Natale e il seguito degli artisti e sportivi che si esibivano sul palco, ma sono stati coinvolti anche coloro che erano venuti in centro a fare shopping e hanno potuto concedersi tra un acquisto e l'altro anche il piacere di assistere e divertirsi guardandole esibizioni. Piazza Saffi ha fatto così da raccoglitore e da fulcro delle attività Natalizie nel centro storico di Senigallia.

Successo anche per la raccolta di giochi e beni di prima necessità effettuata nella casa di Babbo Natale. Tante donazioni, soprattutto giochi che a fine evento verranno consegnati alla Caritas di Senigallia. Appuntamento allora al prossimo lungo week, 21,22,23, 24 dicembre con il gran finale, sempre dalle 16,30 in Piazza Saffi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2013 alle 10:32 sul giornale del 17 dicembre 2013 - 803 letture

In questo articolo si parla di attualità, animazione in azione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/V59





logoEV
logoEV
logoEV