x

I Rodeo Big Cats presentano il loro album d'esordio

Rodeo Big Cats 1' di lettura Senigallia 16/12/2013 - La nuova band senigalliese "Rodeo Big Cats" presenterà il suo album d'esordio venerdì 20 dicembre al Gratis Club: un mix di sonorità punk, garage e r'n'r prodotto dalla giovane etichetta indipendente Rebel Watz Records.

I "Rodeo Big Cats" sono: Giuseppe Palumbo (Voce/Basso), Filippo Di Capua (Chitarra), Nicola Bavosi (Chitarra) e Federico Palestrini (Batteria).

Il loro nuovo album - che prende il nome dalla band e che verrà presentato in anteprima al Gratis Club in Viale Bonopera 54 a Senigallia venerdì 20 dicembre - è un mix di sonorità punk, garage e r'n'r: nove tracce appartenenti ad un concept album prodotto da "Rebel Waltz Records" giovane etichetta indipendente, una delle quali già svelata con il videoclip di "Sliding Door" presente sulle piattaforme digitali e sui social network. Grafica, video e booking sono di Andrea Cingolani. Nella traccia il sax è suonato da Federico Zoppi.

Musicalmente, le canzoni mostrano richiami al garage degli anni novanta e al rock and roll degli anni sessanta, e si notano influenze da parte di artisti come Foxboro Hot Tubs, The Hives e Stray Cats. Il loro disco è ordinabile mandando un e-mail a rebelwaltz@live.it e già disponibile in jewel case il 20 alla release.

Per tutte le informazioni sulla band, visitate la pagina Facebook








Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2013 alle 18:36 sul giornale del 17 dicembre 2013 - 1237 letture

In questo articolo si parla di musica, isabella agostinelli, spettacoli, band, rodeo big cats, rebel waltz e piace a matteo2004

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/V8u





logoEV
logoEV