contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Il tuo cesto natalizio? A 'Punto Più'

2' di lettura
8297

di Redazione


Il nuovo punto-vendita e ristorante in piazza Manni confeziona cesti e strenne natalizie, da catalogo o personalizzate, con prodotti di altissima qualità a prezzi imbattibili. Ideale anche per le strenne aziendali. Ai lettori che si presenteranno con la stampata di questa pubblicazione verrà applicato uno sconto del 15% sulle porcellane “Deagourmet” da inserire nei cesti natalizi.

Qualità e prezzi. Questi i due punti di forza di “Punto Più”, ristorante e punto vendita in pieno centro storico a Senigallia, con attiguo il market “Coal”, aperto insieme al ristorante fino a mezzanotte. Nato da un’idea di Bontà Express, azienda leader in Italia nelle strenne natalizie e nella commercializzazione di prodotti italiani di eccellenza, “Punto Più” propone la confezione di cesti natalizi diversi dal solito con porcellane della linea “Deagourmet” e prodotti italiani di eccellenza. Il tutto a prezzi imbattibili. Pasta artigianale di primissimo livello (Gragnano, Verrigni …), filetti di tonno siciliano, parmigiano stagionato 30 mesi, guanciale umbro, vini di primo piano con prezzi sbalorditivi, prodotti di agricoltura biologica, marmellate, mieli, panettoni e torroni artigianali e tanto altro.

I cesti possono essere ordinati da catalogo o personalizzati con spedizioni in tutta Italia. Ai lettori che si presenteranno con la stampata di questa pubblicazione, verrà applicato uno sconto del 15% sulle eleganti ed originali porcellane della linea “Deagourmet”. E per chi vuole gustare direttamente i prodotti in vendita a “Punto Più”e sorseggiare un vino della sterminata cantina a disposizione (anche al calice), potrà farlo sedendosi comodamente nella sala ristorante sperimentando l’eccellenza italiana cucinata tradizionalmente dallo chef di “Punto Più”. Con la vera forza attrattiva del locale: il conto finale (provare per credere).

Ideale anche per organizzare cene aziendali o di lavoro con possibilità di menù personalizzati.





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-12-2013 alle 23:58 sul giornale del 16 dicembre 2013 - 8297 letture