x

Beatrice Brignone eletta nella Direzione Nazionale del Partito Democratico

Beatrice Brignone 1' di lettura Senigallia 15/12/2013 - La senigalliese Beatrice Brignone, prima dei non eletti alla Camera dei Deputati nelle Marche è stata eletta nella Direzione Nazionale del Partito Democratico.

Eletta pochi giorni fa all'Assemblea Nazionale del partito nelle liste di Civati. Domenica all'Assemblea Nazionale di Milano è stata eletta nella Direzione Nazionale.

La Direzione Nazionale del PD ha 120 membri ed è quell'organo che deve occuparsi di tradurre in pratica la linea politca del partito.

"Sono molto felice perché è stato premiato il merito ed il risultato di tutto il gruppo marchigiano a cui sono tanto grata - ha detto Beatrice Brignone - noi siamo un po' autonomi rispetto alla segreteria. Nello svolgere il mio incarico terrò bene a mente le parole di Walter Tocci: la parola Sinistra si è stancata di essere usata per scaldare i cuori, per poi essere tradita per accontentare l'establishment. Dobbiamo liberarla, la parola "sinistra". Ecco. C'è molto da lavorare, ma ce la metteremo tutta".






Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2013 alle 18:36 sul giornale del 16 dicembre 2013 - 2777 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, politica, partito democratico, pd, beatrice brignone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/V48





logoEV
logoEV