x

Domenica il tradizionale Pranzo Sociale della Cooperativa Casa della Gioventù

1' di lettura Senigallia 12/12/2013 - Domenica 15 dicembre tutta la Cooperativa con i suoi oltre 120 soci, gli ospiti dei servizi, le loro famiglie, gli amici e sostenitori si incontreranno per condividere il tradizionale Pranzo Sociale al Finis Africae.

Sono invitati proprio tutti, per una preziosa occasione per condividere e gustare la gioia degli incontri tra amici vecchi e nuovi. La location scelta consente un facile e comodo accesso e una calda ospitalità, i molti sostenitori compreso lo staff del Finis Africae hanno contribuito a rendere ricco e appetitoso il menù.

In puro spirito cooperativo portando ognuno le sue originali creazioni o capacità, ogni singolo utente dei centri insieme agli educatori hanno contribuito a rendere questo pranzo un momento indimenticabile per stare insieme con le persone che ci stanno a cuore, scambiarci gli auguri, e divertirci con l’animazione e la riffa. Ci saremo proprio tutti: i servizi di Corinaldo, Ostra, Mondavio, Senigallia…. per condividere insieme la festa della grande famiglia di Casa della Gioventù!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2013 alle 18:21 sul giornale del 13 dicembre 2013 - 556 letture

In questo articolo si parla di attualità, Cooperativa Casa della Gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VVi





logoEV
logoEV