statistiche accessi

x

Barbara: successo per la cena pro-Uras

Soldi 1' di lettura 10/12/2013 - Ha avuto un buon successo la cena “Noi pro-Uras” organizzata lo scorso venerdì da un locale di Barbara con il patrocinio del Comune.

L’iniziativa era nata dalla sensibilità dei fratelli gestori Alessandro e Francesco Ferrara che, originari di Oristano, hanno voluto essere vicini in qualche modo alla loro terra colpita recentemente dalle alluvioni.

Uras è un comune di 2.980 abitanti, in provincia di Oristano, che oltre alle tradizionali attività legate alla pastorizia si distingue anche per le sue tradizioni artigianali tessili. A Uras, uno dei comuni più colpiti dall'alluvione, l'ondata di piena proveniente dal monte Arci ha attraversato alcune aziende creando notevoli danni a strutture, recinzioni, muretti e ai campi seminati, completamente invasi dall'acqua e dilavati.

La serata organizzata per la raccolta fondi è stata partecipata e sentita, anche con donazioni e lotterie di quadri privati. Vicine all’evento sono state particolarmente anche l’azienda di Maiolati Spontini che ha fornito il vino, e la pasticceria di Jesi che ha fornito i dolci, e alle quali vanno i più sentiti ringraziamenti.
I fratelli Ferrara hanno già provveduto a versare tramite bonifico il ricavato di ben 1.280 euro al comune di Uras, che li userà secondo le esigenze più urgenti di questo difficile momento.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2013 alle 18:02 sul giornale del 11 dicembre 2013 - 965 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VOu





logoEV
logoEV
logoEV