statistiche accessi

x

Badminton: elette le nuove cariche della A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia

Badminton Senigallia 1' di lettura Senigallia 09/12/2013 - Pochi giorni fa i soci della Polisportiva Badminton Senigallia hanno nominato i nuovi vertici della società. Confermato all'unanimità il Presidente Alessandro Bailetti, fondatore della associazione e Consigliere Nazionale della Federazione Italiana Badminton.

Per consentire una giusta rotazione delle cariche alla vice-presidenza è stato nominato Marco Bazzucchi, le new entries fra i consiglieri sono Emanuele Cercamondi, giocatore di punta della squadra e Andrea Berluti, istruttore di badminton. Alla segreteria è stato nominato l'avv. Francesco Matranga, si confermano consiglieri Lorenzo Piccinini, già vice-presidente, il dott. Giuliano Giovanetti, Giuseppino Toniolo e Barbara Assanti.

Il prossimo atteso impegno sportivo per tutti i giocatori di badminton sarà l'ormai consueto torneo di Natale che si svolgerà sabato 14 dicembre presso la palestra dell'Istituto Corinaldesi. Saranno, inoltre, impegnati in due trasferte importanti i giocatori under Vincenzo Biscotti e Marco Bailetti, che disputeranno un torneo nazionale sui campi di Fiumicino il 4 e 5 gennaio e una gara di circuito di serie C nazionale a Malles in Trentino Alto Adige il 18 e 19 gennaio.


da A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2013 alle 17:26 sul giornale del 10 dicembre 2013 - 588 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, badminton, A.S.D. Polisportiva Badminton Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VKo





logoEV
logoEV
logoEV