comunicato stampa
Fiore: 'Grazie ai commercianti che hanno contribuito alle luminarie'


Senigallia si appresta a vivere il Natale con luci e colori, apprezzati da tutti. Con l' occasione vorrei anche fare un appello , visto che ancora non siamo fuori tempo massimo, perché anche coloro che non hanno aderito, per tanti motivi tutti rispettabili, facciano uno sforzo e contribuiscano, perché per pagare di meno bisogna che tutti paghino.
Per vivere delle feste natalizie serene dobbiamo cercare di non fare polemiche sterili e che non servono a nessuno, se non a creare una contrapposizione tra i vari esercenti pericolosa e dannosa per tutta la categoria ma soprattutto per Senigallia, che sente il bisogno di avere in questo particolare momento storico, dei commercianti forti e coesi per far si che lo shopping natalizio sia redditizio e positivo.
Il Comune ha fatto il possibile per rendere accogliente e agevolare la presenza della gente nel salotto di Senigallia, noi amministratori abbiamo il compito di non alimentare polemiche che accendono il fuoco e esacerbano gli animi, bensì quello di esortare tutti, capendo le immani difficoltà, a contribuire per avere una città tutta illuminata e a contribuire insieme per agevolare gli acquisti in centro.

SHORT LINK:
https://vivere.me/VH2