x

Convocate la II e la III commissione consiliare per discutere sui rifiuti

Rifiuti raccolta differenziata 1' di lettura Senigallia 06/12/2013 - Si riuniranno lunedì 9 dicembre in seduta congiunta la II e la III Commissione consiliare permanente, competenti rispettivamente in materia di urbanistica, infrastrutture e lavori pubblici la prima e in materia di città sostenibile, frazioni, attività produttive e sport la seconda.

La seduta è stata convocata per le ore 21.00 dai Presidenti, Donatiello Giulio Gerardo ed Ilaria Ramazzotti, presso la sala polifunzionale situata al piano terra del “Palazzo Nuova Gioventù” di Viale Leopardi n. 6. All’ordine del giorno la discussione in merito alle prospettive a seguito della costituzione del consorzio ATA nella provincia di Ancona per la gestione integrata dei rifiuti.

Sono previsti gli interventi del sindaco Maurizio Mangialardi, dell’assessore all’ambiente e città sostenibile Gennaro Campanile e del Dirigente Area Tecnica Territorio Ambiente Ing. Gianni Roccato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2013 alle 15:56 sul giornale del 07 dicembre 2013 - 688 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VB7





logoEV
logoEV