x

Rimini: complanare, serve una mini bretella alla Capanna

1' di lettura Senigallia 05/12/2013 - Giovedì 5 dicembre ho presentato una mozione per impegnare il Sindaco e Giunta a far si che si avvii l'iter procedurale per la realizzazione di una "mini bretella" per collegare la rotatoria di Via Capanna con la Rotatoria dell'imbocco della complanare stessa.

Tutto questo del dar sbocco al traffico che sempre più rende sofferente Via Capanna, oltre al fatto di far in modo che per prendere l'Autostrada i cittadini provenienti dalla Strada Provinciale Sant'Angelo e Viale dei Pini non debbano attraversare il centro cittadino, sarebbe un completamento basilare per dar completezza ad una grande opera come la complanare stessa.

Auspico e sono sicuro che tutto il Consiglio Comunale e la Giunta siano d'accordo nell'avviare l'iter per risolvere questa problematica, pur consapevole dei mille problemi legati al patto di stabilità per la realizzazione di qualsiasi cosa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2013 alle 13:25 sul giornale del 06 dicembre 2013 - 6047 letture

In questo articolo si parla di attualità, enrico rimini, senigallia, popolo della libertà e piace a michele eneabartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VxR





logoEV
logoEV