x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT

comunicato stampa
Judo: Polisportiva Senigallia in finale del Campionato Italiano a Squadre

1' di lettura
1491

da Polisportiva Senigallia asd
www.polisportivasenigalliaasd.it


L’8 dicembre a Lignano Sabbiadoro si disputerà la Finale del Campionato Italiano a squadre classe cadette di judo.

La Polisportiva Senigallia parteciperà a questa manifestazione con la sua squadra infatti mercoledì 4 dicembre si è svolto l’ultimo allenamento presso la palestra della società con tutte le ragazze che parteciperanno: Argentati Federica, Giugliadori Lorenza, Pedaletti Elena, Al Sadi Sarah e Pompei Francesca sotto la direzione del Maestro Pompei Stefano che accompagnerà la squadra a questa manifestazione.

La Polisportiva Senigallia parteciperà per la prima volta ad una gara a squadre e proprio con le giovani judoka, segno indiscutibile di quanto il judo senigalliese sia evoluto, tante sono le ragazze che oggi praticano questo sport. Si ringrazia in modo particolare le due società che hanno “prestato” due atlete alla squadra, il Judo Club Sakura Osimo e il Judo Club Fano rendendo possibile alla Polisportiva di partecipare a questa finale, unica società delle Marche a difendere i colori della nostra regione in questa classe.

Sarà sicuramente una gara difficile ma già essere in questo contesto per noi è una grande soddisfazione e sicuramente per loro sarà una esperienza indimenticabile.