x

Al teatro La Fenice arriva Blam, con la campagna video in palio 5 biglietti gratis

blam 2' di lettura Senigallia 05/12/2013 - Uno spettacolo che lascerà a bocca aperta. Vincitore del Reumert Award 2012, il più prestigioso riconoscimento della critica danese, BLAM! è un originale mix di teatro fisico, mimo, parodia, danza urbana e teatro non verbale dal ritmo travolgente.

In scena quattro artisti/stuntmen dalle capacità tecniche fuori del comune, nei panni di impiegati sottomessi a un capo odioso ed invadente che, di colpo, si ribellano, spezzando la routine lavorativa e trasformando il loro grigio e noioso ufficio in un luogo folle ed esilarante. Tra scrivanie e cestini per la carta, i quattro si fanno interpreti dei loro film d’azione preferiti: i loro alter-ego fantastici prendono il sopravvento, popolando l’ufficio di improbabili ma irresistibili super-eroi, mentre oggetti comuni diventano armi letali e, finalmente, la penna dimostrerà di essere molto più pericolosa della spada.

Lo spettacolo arriverà a Senigallia il 14 dicembre alle 21 al Teatro La Fenice, in esclusiva regionale, e già fa parlare di sé grazie al concorso, promosso da Inteatro e Comune di Senigallia, che mette in palio 5 biglietti omaggio.

Il gioco, proposto a Londra in occasione della presentazione dello spettacolo al Peacock Theatre, è una sfida a realizzare il proprio personale BLAM!, riproducendo la scena di un film famoso utilizzando - come oggetti di scena - penne, spillatrici, e altri oggetti comuni da ufficio.
Per partecipare è sufficiente avere a disposizione uno smartphone, un ufficio, della cancelleria e tanta immaginazione. Poi occorre caricarlo su YouTube e inviare il link all’indirizzo email blam@inteatro.it entro l’11 dicembre. I creatori sono anche invitati a condividere il proprio video su Facebook o Twitter contrassegnandolo con l'hashtag #BLAMInteatroSenigallia.

Il vincitore sarà decretato entro il 12 dicembre e potrà ritirare i suoi biglietti direttamente la sera dello spettacolo. Per maggiori informazioni sul concorso, blam@inteatro.it e www.inteatro.it/concorso-blamInteatroSenigallia, dove sono visionabili anche alcuni dei video realizzati in occasione dell’edizione londinese del concorso. Biglietti da 10 a 25 euro.

Per informazioni 071/7930842 - 335/1776042, info@fenicesenigallia.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2013 alle 16:01 sul giornale del 06 dicembre 2013 - 741 letture

In questo articolo si parla di teatro, teatro la fenice, senigallia, spettacoli, blam

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Vyr





logoEV
logoEV
logoEV