statistiche accessi

x

Grande successo di Antonio Rezza alla Fenice

Antonio Rezza 1' di lettura Senigallia 03/12/2013 - Pubblico delle grandi occasioni sabato scorso, alla Fenice, per "7 14 21 28" di Antonio Rezza e Flavia Mastrella, lo spettacolo teatrale organizzato da Confluenze in collaborazione con il comune di Senigallia.

Già dalle prime battute Rezza si è mostrato in ottima forma ed il pubblico è subito entrato in sintonia con le sue storie. Persone spesso devastate da vite difficili ma presentate da Rezza in modo paradossale e, quindi amaramente comico. Un fiume di situazioni al limite dell'assurdo, provocazioni, gags, battute dissacranti.. Storie apparentemente scollegate fra loro ma tenute insieme dalla sapiente rete di intrecci e rimandi tessuta dall'attore.

Rezza non risparmia nessuno: la politica, i finanziamenti alle compagnie teatrali, ma anche l'amore i rapporti familiari, le condizioni di lavoro, la sofferenza, il sesso. Utilizzando gli essenziali, ma efficaci, elementi scenici predisposti da Mastrella, Rezza crea ambientazioni e suggestioni, sollecita il pubblico, lo provoca, lo sbeffeggia. Rezza è un personaggio che scatena sentimenti forti: o una stima totale e incondizionata o un odio forte; il pubblico dell'altra sera era tutto o in grandissima parte tra gli estimatori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2013 alle 16:08 sul giornale del 04 dicembre 2013 - 1038 letture

In questo articolo si parla di teatro la fenice, senigallia, spettacoli, antonio rezza, Confluenze, 7-14-21-28

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Vqb





logoEV
logoEV
logoEV