statistiche accessi

x

Allerta maltempo: Misa sorvegliato speciale, salta l'asfalto a Bettolelle. Tartaruga spiaggiata

misa ingrossato 1' di lettura Senigallia 02/12/2013 - L'allerta meteo dovebbre rientrare nella giornata di martedì ma le conseguenze dell'ennima ondata di maltempo continueranno a farsi sentire.

Nella giornata di lunedì in particolare le abbondanti piogge hanno notevolmente innalzato il livello del Misa che ora ha raggiunto la soglia di guardia e che continua ad essere monitorato costantemente. Ma non solo. Sul litorale le forti raffiche di vento e il mare agitato continuano a provocare mareggiate che flagellano la costa.

Proprio il maltempo è stata la causa della morte dell'ennesima tartaruga Caretta-caretta la cui carcassa è stata trovata spiaggiata lunedì mattina sulla spiaggia a Cesano.

Durante la pioggia battente di lunedì lungo la provinciale Corinaldese è saltato un pezzo di asfalto. E' successo all'altezza dell'incrocio di Brugnetto dove l'acqua, penetrata sotto il manto stradale, ha letteralmente fatto esplodere l'asfalto provocando numerose buche e rendendo il manto stradale accidentato.








Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2013 alle 21:30 sul giornale del 03 dicembre 2013 - 2234 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VoH





logoEV
logoEV
logoEV