statistiche accessi

x

Alla galleria Hotrel Ritz arriva Babbo Natale grazie alla Tabaccheria 67, Mary's e Medeor Center

babbo natale 1' di lettura Senigallia 02/12/2013 - Sabato 14 e sabato 21 dicembre dalle 17 in poi Babbo Natale aspetta tutti i bambini per ricevere le loro letterine presso la galleria Hotel Ritz. Per i più grandi la Tabaccheria 67, la parrucchiera Mary's e il centro estetico Medeor Center hanno preparato vin brulè e dolci.

Tabaccheria 67, regala il gusto
La tabaccheria 67 di Lucia Baldassarini da quest'anno offre una selezione di prodotti tipici a Km zero con i quali è possibile confezionare splendidi cesti natalizi. Tra le aziende presenti Frantoio Montedoro,Birrificio Le Fate e Birrificio dei Castelli,Liquori Marasco,Pasta Montagna,Le Ville, confetture, miele, biscotti,Filotei: salse legumi e Salumi del Salumificio Valmisa. Per i vini le aziende Spallacci Giordano, Stefano Mancinelli, Montecappone, Bisci, Cherri, Stefano Antonucci, Cantina Offida, Moroder, Vino e Visciola Az. Agricola Cardinali.
Senza dimenticare gli articoli da regalo.
Tel. 071.7929482

Mary's e Medeor Center, regala la bellezza
Mary's e Medeor Center hanno preparato splendidi cofanetti che potrete riempire con i trattamenti bellezza e relax che più vi piace regalare.
Tel. 071.64564 - Mary's e Medeor Center

La Tabaccheria 67, Mary's e Medeor Center vi aspettano alla galleria dell'Hotel Ritz - Lungomare Dante Alighieri 142 - Senigallia.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-12-2013 alle 11:51 sul giornale del 03 dicembre 2013 - 8664 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, babbo natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Vmd

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV