x

Volley, serie C: l'Esino Volley torna alla vittoria contro Treia

pallavolo 1' di lettura Senigallia 01/12/2013 - Ritorno alla vittoria per l'Esino Volley che dopo due sconfitte consecutive torna ad assaporare il dolce sapore dei tre punti; non tragga però in inganno il 3-0 finale perchè le locali hanno dovuto penare le pene dell'inferno per avere ragione delle maceratesi.

Partono forte le ospiti che approfittando delle difficoltà in ricezione ( sarà una costante x entrambe le formazioni) delle esine arrivano fino al 2-7. Il recupero di Chiappa e compagne si concretizza sul 8-8.: poi punto a punto fino al break locale decisivo che porta all'1-0. Anche nel secondo parziale è Treia a partire forte (1-6); le ragazze di Pica rientrano sul 8-8 poi è lotta serrata fino alla fine sino al 27-25.

Terzo set ancora con la formazione di Innocenzi a dettar legge fino a raggiungere il massimo vantaggio sul 22-11; quando ogni ipotesi di rimonta sembra impossibile Treia smette letteralmente di giocare e sul sevizio di Ridoni l'Esino si porta addirittura a condurre 23-22 prima di chiudere 25-23. In una partita caratterizzata dai tanti errori commessi dalle due formazioni da segnalare l'ottima prova di Ridoni devastante in attacco e a muro prima della serie incredibile al servizio che ha caratterizzato il terzo parziale.

Esino Volley: Chiappa Martarelli Ridoni Gabrielloni Lombardi Boccolini D'Avanzo Cavaliere Vignoli Gobessi Cerioni Principi (L). All. Pica

Ubi Treia: Pucciarelli Sampaolesi Lancioni Rosciani Orazi Belardinelli Mazzieri Baccifava Pieristè Mancini (L). All. Innocenzi

Parziali: 25-23 25-27 25-23

Arbitro: Santoniccolo

Migliori 6: Ridoni Cerioni Sampaolesi Chiappa Pieristè Boccolini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2013 alle 14:45 sul giornale del 02 dicembre 2013 - 1465 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, montemarciano, sport, volley, Upr volley Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Vkb





logoEV
logoEV