contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Volley: la Puntopiù Deagourmet sprofonda, i ragazzi fanno il colpaccio in trasferta

2' di lettura
1016
da U.S. Pallavolo Senigallia
www.uspallavolosenigallia.it

Continua la crisi della squadra femminile dell'Us Pallavolo Senigallia, ma continua il bel momento della squadra maschile.

Con la sconfitta per 1-3 contro il fanalino di coda Treia (squadra che finora non aveva mai vinto in campionato) le ragazze della Puntopiù Deagourmet hanno inanellato la quarta sconfitta consecutiva nel campionato di serie C femminile e la quarta sconfitta su quattro partite giocate in casa. Le uniche due vittorie dell'anno per le senigalliesi sono infatti arrivate in altrettante trasferte. Davvero dimessa la prova delle nerazzurre contro il Treia che è passato al Boario con i parziali di 22-25, 25-18, 18-25, 20-25.

Con la schiacciatrice Marica Lucconi sospesa dalla società per motivi disciplinari e con Michela Misirolli alzatrice titolare al posto del capitano Marta Tontini, coach Paradisi ha compiuto scelte drastiche che non sono state sufficienti per dare una scossa alla squadra che si è lasciata andare quasi senza combattere contro un avversario ampiamente alla portata della Puntopiù Deagourmet se la Puntopiù Deagourmet fosse stata una squadra capace di mettere in campo tutte le proprie potenzialità.

Non è stato così e la crisi in casa senigalliese continua ad essere aperta. L'impegno ancora in casa della prossima settimana contro il forte Calcinelli Lucrezia non aiuta ad essere ottimisti. Sprizzano entusiasmo, invece, i ragazzi della Max Control, giunti alla terza vittoria consecutiva nel loro campionato di serie D. I nerazzurri di coach Lanari sono passati 2-3 sul campo dell'ex capolista Castelferretti, candidandosi autorevolmente per uno dei quattro posti per i gironi promozione. Parziali 25-16, 19-25, 19-25, 25-10, 11-15.

Bella, in particolare, la rimonta nel tie break che era iniziato male per i senigalliesi. Stanno man mano rientrando gli infortunati in casa nerazzurra e i risultati si vedono. Prossimo impegno sabato 30 ancora in trasferta sul campo del Serra de' Conti.

CLASSIFICA SERIE C FEMMINILE-GIRONE A (dopo 7 giornate)

CIVITANOVA MARCHE 18
MONTECCHIO 15
CALCINELLI LUCREZIA 15
CASTELBELLINO 9
ESINO VOLLEY 9
VOLLEY PESARO 8
PUNTOPIU’ DEAGOURMET SENIGALLIA 6
TREIA 4
Al termine, le prime 4 ai gironi promozione, le ultime 4 ai gironi salvezza

CLASSIFICA SERIE D MASCHILE-GIRONE A (dopo 7 giornate)

LIBERTAS JESI 15
CALCINELLI LUCREZIA 14
CASTELFERRETTI 13
MAX CONTROL SENIGALLIA 12
DINAMIS FALCONARA 12
MONTESI PESARO 11
SERRA DE’ CONTI 7
VOLLEY GAME FALCONARA 0
Al termine, le prime 4 ai gironi promozione, le ultime 4 ai gironi salvezza





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2013 alle 16:01 sul giornale del 25 novembre 2013 - 1016 letture