Volley: Esino volley sconfitta in casa dalla capolista (0-3)

Volley generico 1' di lettura Senigallia 24/11/2013 - Pronostico confermato al PalaMenotti di Montemarciano dove la capolista Sacrata si impone conquistando l'intera posta in palio.

Esino Volley 0
Sacrata Civitanova 3

Esino: Chiappa Ridoni Gabrielloni Lombardi Boccolini D'Avanzo Principi Cavaliere Vignoli Gobessi Cerioni Martarelli (L) All. Pica
Sacrata: Forti Casisa Gambini Canavesi Foglia Mangione Gaudenzi Peretti Scoppa Prontera Canti (L) All.Luchetti

Parziali: 18-25 17-25 21-25
Arbitro: Martinelli E.

Primo parziale in equilibrio fino all'8-8 quando le ospiti allungano dimostrando una netta superiorità in tutti i fondamentali e chiudendo agevolmente sul 25-18. La musica non cambia nel set successivo; break iniziale e locali mai in grado di impensierire seriamente le civitanovesi.

Le ragazze di Pica provano a scuotersi ad inizio terzo set portandosi sul 4-1, Civitanova reagisce ma sul 17-18 il parziale è ancora in equilibrio prima che una nuova accelerazione della capolista ponga fine alla contesa.

Tra le ospiti che si sono confermate formazione solida e grado di dire una parola importante in ottica promozione ottima impressione ha destato la prestazione della giovanissima palleggiatrice Peretti mentre per le locali la nota liieta è rappresentata dal ritorno in campo dopo lunghissima assenza per infortunio di Gabrielloni.

Migliori 6: Peretti Foglia Canaves Gambini Ridoni Lombardi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2013 alle 16:09 sul giornale del 25 novembre 2013 - 1041 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, sport, volley, Esino Volley, Upr volley Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UYB





logoEV