x

Il compleanno di Vivere Senigallia in un video per continuare a festeggiare insieme

La redazione di Vivere Senigallia con Zanza 1' di lettura Senigallia 24/11/2013 - Un grazie di cuore a quanti giovedì sera hanno festeggiato insieme alla redazione il decimo compleanno di Vivere Senigallia.

Un traguardo per noi importante che rappresenta però solo una tappa nel cammino (ci auguriamo ancora lungo) dell'informazione online. In dieci anni Vivere Senigallia è riuscita a radicarsi sul territorio grazie a voi lettori che ci seguite ogni giorno e sempre più numerosi. Dal canto nostro l'impegno che promettiamo è quello di continuare a lavorare sempre di più e sempre meglio per fornire un'informazione quanto più tempestiva, libera e gratuita possibile.

Giovedì al cineatro Il Gabbiano abbiamo voluto festeggiare presentando in esclusiva per Vivere Senigallia la commedia per la regia di David Anzalone "Falsi d'Amore". Una commedia dell'arte con intrecci d'amore e stoccate di comicità che hanno suscitato grandi applausi dal parte del pubblico. Bravissimi gli attori della compagnia di Anzalone "Cantina Rabelais" Agnese Barucca, Erika Giacalone, Francesco Mentonelli e Michele Pagliaroni.

Ad aprire la serata è stato lo stesso Zanza che con un monologo dedicato a Vivere Senigallia a dir poco esilarante.

La setata si è conclusa con la torta della pasticceria Mindol e lo spumante dell'Enoteca Galli. A servire il tutto i ragazzi dell'Istituto Panzini.

Per chi non c'era ecco un video, montato da Enrico D'Onofrio, con i momenti più divertenti.


di Giulia Mancinelli e Michele Pinto
redazione@viveresenigallia.it






Questo è un editoriale pubblicato il 24-11-2013 alle 07:05 sul giornale del 25 novembre 2013 - 6887 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, michele pinto, giulia mancinelli, zanza, redazione, cinema gabbiano, spettacoli, editoriale e piace a michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/UTR





logoEV
logoEV