contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Corinaldo: scomparsa di Lamberto Tonelli, il ricordo dell’Amministrazione e della Fondazione Santa Maria Goretti

1' di lettura
1995
dal Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it

L’amministrazione Comunale di Corinaldo e il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santa Maria Goretti – Servizi alla persona (ex Istituti Riuniti di Beneficenza), esprimono profondo cordoglio e commozione per la prematura scomparsa di Lamberto Tonelli, caposala presso la casa di riposo “ Santa Maria Goretti” di Corinaldo.

Tonelli, 63 anni, è scomparso a causa di un male incurabile. Figura di riferimento per la struttura assistenziale corinaldese, Lamberto si è sempre distinto per la sua professionalità e l’instancabile dedizione e amore verso gli ospiti della casa di riposo. Un presenza forte, fondamentale e indimenticabile. “Con profonda commozione esprimo a nome dell’Amministrazione Comunale di Corinaldo e di tutta la Comunità cordoglio e vicinanza alla famiglia Tonelli per la scomparsa di Lamberto - ha dichiarato il sindaco di Corinaldo, Matteo Principi-.”

“Tutti noi dell’Amministrazione ed il personale della Casa di Riposo siamo profondamente addolorati per la perdita di Lamberto - ha sottolineato Serena Melchiorre, presidente della Fondazione-. La sua competenza ma soprattutto la sua profonda umanità sono state preziosissime per noi ed anche negli ultimi tempi, nonostante il progredire della malattia, Lamberto ha continuato ad adoperarsi per il benessere dei nostri ospiti e la tranquillità dei loro parenti e degli operatori tutti.

Senza retorica, ci mancherà moltissimo e siamo vicini alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.” I funerali di Lamberto Tonelli avranno luogo Lunedì 25 Novembre alle ore 10.30 presso la chiesa di Centinarola di Fano.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2013 alle 16:23 sul giornale del 25 novembre 2013 - 1995 letture