Calcio a 5: periodo sempre più buio per l'Audax S. Angelo. Il video

7' di lettura Senigallia 23/11/2013 - L' Audax prova ad invertire la rotta. Dopo gli ultimi risultati deludenti (1 punto in 4 partite) c'è voglia di riscatto. Siamo all'11° giornata. L' avversario di turno, al "Seminario Vescovile", è la Bocastrum United.

Gara scoppiettante sin dalle prime battute. Nemmeno 2 minuti e giallorossi già in vantaggio con Baldarelli. Il Bocastrum non ci sta e dimostra di meritare la quarta piazza. Al 5' gli ospiti tornano in partita con Langiotti: botta e risposta, 1-1.

Passa 1 minuto e Baldarelli porta ancora avanti i suoi. Gol da dividere a metà con Pacenti che, con un numero sontuoso, di tacco al volo, smarca alla perfezione il compagno. Che avvio, 6 minuti e punteggio già sul 2-1. Le due squadre non intendono però fermarsi qui. Rapidi capovolgimenti di fronte, occasioni a raffica. Un grossolano errore di Mazzanti, fino a qui impeccabile, regala il pareggio a Balloni S. : 2-2 al 25'.

In avvio di secondo tempo i ritmi calano. Al 13' è il Bocastrum a mettere la testa avanti per la prima volta. Lona se ne va in grande stile e non lascia scampo a Mazzanti: 2-3, pubblico ammutolito. L' Audax accusa il colpo e s'innervosisce. Ma non per questo getta la spugna. Mister Crivelli suona la carica, i senigalliesi premono sull'acceleratore. Nel finale i giallorossi sfiorano il pareggio in più di un'occasione. L'estremo difensore ospite, però, recita la parte del guastafeste. E proprio quando tutto sembra finito, nel recupero l'Audax sfonda. Pacenti è tutto libero di colpire e col piattone fa 3-3. Il pivot non si accontenta e riporta subito la sfera a centrocampo.

Mancano 30 secondi, entrambe le squadre intendono sfruttarli. Ma, quando l'arbitro sta per fischiare la ripresa del gioco, ecco che al Palaudax cala il sipario. Il maltempo fa saltare la corrente tra l'incredulità generale. Serviranno circa 10 minuti prima che la luce torni. I 30 secondi rimanenti sono però troppo pochi. Finisce 3-3, risultato che scontenta tutti. L' Audax era chiamata alla vittoria, ma così non è stato. L' uscita dal tunnel sembra ancora lontana.

Gustatevi il VIDEO-HIGHLIGHTS della partita

TABELLINI Audax S. Angelo - Bocastrum United 3-3

Audax S. Angelo: Mazzanti, Resuli, Cerusici, Manoni, Rossetti, Baldarelli, Benigni, Camillini, Pierfederici, Sonni, Pacenti, Ricci; all. Crivelli.

Bocastrum United: Giacoboni, Spreca, Balloni F., Scattolini, Balloni S., Ciotti, Vallorani, Langiotti, Cicchi, Seghetti, Lona, Seccardini; all. Di Russo.

Ammoniti: Scattolini, Ricci

Marcatori: Baldarelli, Langiotti, Baldarelli, Balloni S., Lona, Pacenti

CLASSIFICA








Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2013 alle 14:30 sul giornale del 25 novembre 2013 - 2986 letture

In questo articolo si parla di sport, audax s. angelo, senigallia, ascoli, calcio a 5, vivere Senigalllia, SenigalliaInPalla, Marco De Grazia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UWP

Leggi gli altri articoli della rubrica SenigalliaInPalla





logoEV