Maltempo: ultimi giorni per segnalare i danni subiti

1' di lettura Senigallia 21/11/2013 - A seguito della richiesta dello stato di emergenza da parte della Regione Marche per il maltempo dello scorso 10 novembre, s'informa che è possibile inviare al Comune segnalazioni per il ripristino del patrimonio edilizio privato e per la ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive extraagricole.

Le segnalazioni, che saranno utili ad una valutazione indicativa dei danni, devono essere compilate mediante apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune di Senigallia (sezione Notizie Utili) e pervenire all'U.O.A. Polizia Municipale e alla Protezione Civile entro il 24 novembre.

Il modulo debitamente compilato potrà essere inviato: per posta elettronica certificata all'indirizzo comune.senigallia@emarche.it; via mail all’indirizzo protezione.civile@comune.senigallia.an.it; via fax al numero 071.7912857; oppure consegnata direttamente allo sportello della Polizia Municipale (Piazza Garibaldi 1).

Per le segnalazioni che riguardano le imprese agricole, i dati andranno inviati sempre entro il 24 novembre al Servizio Agricoltura, Forestazione e Pesca della Regione Marche. Per il territorio della provincia di Ancona è disponibile la struttura decentrata di Via Tiziano, 44 ad Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2013 alle 16:01 sul giornale del 22 novembre 2013 - 781 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, maltempo, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UPs





logoEV