La torta per i 10 anni di Vivere Senigallia sarà realizzata da Mindol

Mindol 1' di lettura Senigallia 14/11/2013 - Che festa di compleanno sarebbe quella dei dieci anni di Vivere Senigallia senza la torta? Giovedì 21 al Cinema Teatro Gabbiano la torta ci sarà, e sarà una splendida torta realizzata dagli chef patissier Miriana e Bruno della pasticceria Mindol.

Mindol offre una pasticceria creativa proponendo dolci da tutto il mondo oltre che la pasticceria tradizionale rivisitata dall'abilità di Miriana e Bruno, chef patissier diplomati all'Accademia Italiana Dolcearte di Rimini.
Anche la torta di compleanno di Vivere Senigallia sarà affidata alla fantasia e alla creatività di Miriana e Bruno che al momento mantengono il riserbo sulla loro creazione. Pochi i dettagli già noti: la torta sarà a due piani e gli ingredienti base saranno cioccolato e chantilly.

Per tutti saranno disponibili anche tantissimi profitterol monoporzione realizzati in due versioni: cioccolato glassato con cioccolata bianca con un decoro damascato o chantilly glassato con cioccolato fondente e un decoro damascato.

La festa di Vivere Senigallia si terrà presso il Cinema Teatro Gabbiano giovedì 21 novembre alle 21. Tutti i nostri lettori sono invitati ma è necessario prenotare il proprio invito nella pagina dei regali: viveresenigallia.it/index.php?page=coupon.

La festa inizierà con la commedia Falsi D'amore del Centro Teatrale Senigalliese per la regia di Zanza e culminerà con le bollicine dell'Enoteca Galli e i dolci di Mindol.






Questo è un articolo pubblicato il 14-11-2013 alle 23:59 sul giornale del 16 novembre 2013 - 4244 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, michele pinto, redazione, cinema gabbiano, mindol, pasticceria mindol

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Uwp





logoEV