Al compleanno di Vivere Senigallia si brinda con l'Enoteca Galli

Brindisi 1' di lettura Senigallia 12/11/2013 - Conto alla rovescia per il compleanno di Vivere Senigallia. Giovedì 21 novembre VS festeggia i suoi primi 10 anni e tra i protagonisti della serata ci sarà anche l'Enoteca Galli di via Pisacane.

L'appuntamento di giovedì 21 novembre alle ore 21 al cineteatro Gabbiano prevede lo spettacolo teatrale in esclusiva per voi lettori del Centro Teatrale Senigalliese "Falsi d'amore", commedia per la regia di Zanza, seguita da un monologo dello stesso Zanza.

Subito dopo sarà il momento di un brindisi che la redazione avrà il piacere di condividere con tutti i presenti. Protagonisti del cin-cin per i dieci anni di Vivere Senigallia saranno il Moscato e il Cuveé Brut di San Maurizio Vallebelbo offerti dall'Enoteca Galli.

Per festeggiare con Vivere Senigallia, ridere con Zanza e brindare con l'Enoteca Galli sono disponibili ancora 167 posti. Puoi prenotare il tuo scaricando il coupon nella pagina dei regali: www.viveresenigallia.it/index.php?page=coupon.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-11-2013 alle 19:54 sul giornale del 14 novembre 2013 - 1307 letture

In questo articolo si parla di enogastronomia, attualità, vivere senigallia, zanza, redazione, cinema gabbiano, david anzalone, spumante, bridisi, enoteca galli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UoJ





logoEV