Domenica giornata di mercato straordinario nel centro storico

mercato ambulante 1' di lettura Senigallia 08/11/2013 - Anva Confesercenti è lieta di ricordare a tutta la cittadinanza che domenica 10 novembre si svolgerà il mercato cittadino nella sede consueta del centro storico di Senigallia.

E' questa domenica una delle date previste per lo svolgimento dei mercati straordinari festivi concordati insieme all’amministrazione comunale di Senigallia, che intendiamo ringraziare per l'opportunità concessa e per la sensibilità dimostrata verso la categoria dei commercianti su aree pubbliche che con grande sforzo contribuisce con il proprio lavoro a rendere viva la città.
Le ulteriori giornate festive nelle quali avrà luogo il mercato saranno poi l'8, il 15 e il 22 Dicembre.

Senigallia ha la fortuna di ospitare uno dei mercati più belli e antichi di tutta la Regione composto da oltre 220 bancarelle che di fatto rappresentano il vero cuore del centro commerciale naturale della città. Il mercato poi, oltre a rendere vivace e accogliente la città, rappresenta un appuntamento importante e atteso perché offre indubbiamente occasioni di acquisto e di sicuro risparmio insieme a momenti di socialità e di incontro.

Anva Confesercenti è fiduciosa che questo appuntamento importante per gli operatori del settore possa riscontrare, come sempre è stato in passato, una forte presenza di cittadini e visitatori provenienti da altri comuni, godendo probabilmente ancora del piacevole sole autunnale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2013 alle 20:05 sul giornale del 09 novembre 2013 - 1235 letture

In questo articolo si parla di attualità, confesercenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UdX