Corinaldo: il circolo del Pd rinnova il direttivo, Fugaro confermata segretario

1' di lettura 06/11/2013 - Si è svolto domenica mattina il Congresso cittadino del Partito Democratico di Corinaldo. Gli iscritti hanno preso parte al rinnovo del direttivo del Pd e alla scelta del segretario.

All’unanimità Myriam Fugaro, segretario uscente, è stata confermata alla guida del Pd corinaldese. Con lei un rinnovato e ringiovanito Consiglio Direttivo che vede fra gli eletti Laura Campolucci, Silvio Gregorini, Davide Anderlini, Samanta Ciarafoni Lorenzo Pierantognetti, Athos Marcantognini, Nino Pierangeli e Riccardo Silvi.

Una riconferma, quella di Myriam Fugaro, che è stata rafforzata anche dalla votazione per la segreteria provinciale del Partito Democratico. La mozione “Cominciamo dalla base”, che vede candidata la stessa Fugaro, ha ottenuto il voto di tutti gli iscritti corinaldesi del Pd presenti al congresso.

Il nuovo direttivo corinaldese del Partito Democratico, in continuità con il lavoro già iniziato negli anni scorsi, si è posto diversi punti fermi per i prossimi anni.

“Nell’azione di questo direttivo c’è la volontà di radicare con più importanza e più in profondità il Pd nel tessuto sociale e politico corinaldese e continuare a dimostrare che si può fare politica -ha sottolineato il segretario Fugaro-. Penso che la politica sia il luogo principe per l’elaborazione di idee e di progetti e per migliorare la nostra società. E allo stesso tempo il Pd corinaldese continuerà a sostenere l’attività dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Matteo Principi in modo leale e costruttivo, come fatto in questi anni.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2013 alle 18:31 sul giornale del 07 novembre 2013 - 1085 letture

In questo articolo si parla di politica, corinaldo, partito democratico, myriam fugaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/T6X