Tennis: Torneo Doppio Misto di Ponte Rio, vincono Pandolfi-Andreani

1' di lettura Senigallia 05/11/2013 - Grande finale di stagione al Circolo Tennis Ponte Rio dove si è conclusa la 2° edizione del torneo amatoriale Doppio Misto. L'edizione 2013 si chiude con oltre 30 coppie partecipanti e un sempre maggior successo e gradimento verso questo tipo di specialità.

Il torneo è stato vinto dalla coppia Federico Pandolfi e Monica Andreani che in finale hanno avuto la meglio sulla coppia Eric Gioacchini e Arianna Perini con il punteggio finale di 6/1 6/2. Match a senso unico che ha visto dominare dal primo 15 la coppia Pandolfi–Andreani senza mai far entrare in partita gli avversari.

Vittoria meritata grazie ad un grande affiatamento e concentrazione in campo e spiccate doti tecnico tattiche con le quali hanno dominato la partita senza dare chance ai giovani rivali. Nella finalina per il 3° e 4° posto la coppia Emanuele Pierini e Cristina Calli hanno avuto la meglio su Jacopo Buffa e Marzia Catena. Un ringraziamento a tutti i partecipanti per aver dato vita ad un splendido torneo giocato in un clima di sana e sportiva competizione; ha vinto lo sport e la voglia di condividere la passione per questa meravigliosa disciplina; infine, un ringraziamento speciale a Meri Letizi per l'organizzazione e aver allietato tutti i tornei proposti con la sua contagiosa simpatia ed allegria.

Con questo torneo si chiude la stagione tennistica 2013 del Circolo Tennis Ponte Rio, un saluto a tutti i nostri amici, tennisti e non, e un arrivederci alla stagione 2014.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2013 alle 20:09 sul giornale del 06 novembre 2013 - 2105 letture

In questo articolo si parla di monterado, sport, ponte rio, tennis, Ponte Rio di Monterado, Circolo Tennis Ponte Rio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/T4g





logoEV
logoEV