La schedina di SenigalliaInPalla: il vincitore della settimana è...

2' di lettura Senigallia 04/11/2013 - Siete degli intenditori di sport senigalliese? Ogni settimana potete giocare la vostra schedina e dimostrare di essere più bravi dei vostri amici. In palio dei bellissimi premi offerti dai nostri sponsor.

Il vincitore di questa settimana è la cordata composta da Andrea Durazzi ed Enrico Ricordi. Due calciatori di Senigallia: Andrea Durazzi è un centrocampista del Senigallia Calcio, Enrico Ricordi protegge i pali del CUS Ancona, squadra che milita nel campionato di serie B, calcio a 5 ( un passato-recente glorioso nelle fila dell'Audax S. Angelo).
I due senigalliesi vincono 2 biglietti per andare a vedere il nuovo film di Checco Zalone "Sole a catinelle" al CINEMA GABBIANO. Anche loro, come Giovanni Romagnoli (vincitore della scorsa settimana), hanno fatto 5 su 5. Gli abbiamo chiesto di svelarci i loro segreti:
"un derby è sempre difficile da pronosticare. Sia il Corinaldo che l'Audax stanno facendo un buon campionato, quindi abbiamo pensato ad una partita molto equilibrata. X primo tempo tempo e X finale ci sembrava la giocata corretta. Abbiamo avuto anche molta fortuna - dice Andrea - azzeccare un parziale/finale non è mai cosa semplice".
"Sul primo marcatore del Miciulli non abbiamo avuto dubbi, non può mica sempre segnare Paniconi! Così abbiamo giocato Altro. Per la Puntopiù Deagourmet - continuano i vincitori - abbiamo fatto la giocata più logica. Molte partite finiscono 3-1 o 1-3. La Vigor Senigallia la davano tutti vincente, anche noi abbiamo pensato di puntare sull'1. Ringraziamo Pesaresi per averci regalato questa gioia - scherzano i due. La Goldengas invece non partiva con il favore dei pronostici, ma avevamo fiducia in Catalani e compagni. Fiducia ripagata".
RISULTATI E SEQUENZE
VINCITORE: Andrea Durazzi - Enrico RIcordi
PREMIO: 2 biglietti per il film "Sole a catinelle" al CINEMA GABBIANO
SCHEDINA VINCENTE: 1a - 2e - 3d - 4b - 5c
SEQUENZA CORRETTA: 1a - 2e - 3d - 4b - 5c
Vigor Senigallia - Cagliese 1-0 (1)
Audax S. Angelo - Corinaldo 2-2 primo tempo 1-1 (X-X)
Corinaldo - Miciulli 0-1 Marcucci primo marcatore (ALTRO)
Puntopiù Deagourmet Senigallia - Montecchhio 1-3 (4 SET)
Orvieto Basket - Goldengas Senigallia 63-77 (2)





Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2013 alle 10:48 sul giornale del 05 novembre 2013 - 2129 letture

In questo articolo si parla di goldengas, sport, calcio, corinaldo, vigor senigallia, audax, deagourmet, SenigalliaInPalla, Marco De Grazia, Puntopiù Deagourmet

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TXI

Leggi gli altri articoli della rubrica SenigalliaInPalla