x

Rapina alla sala giochi 'G Planet', armati di pistola si fanno consegnare l'incasso

1' di lettura Senigallia 16/10/2013 - Nuova rapina in una sala giochi. Dopo la rapina alla sala giochi di via Leopardi a Senigallia, malviventi armati di pistola hanno rapinato 'G Planet'.

Erano circa le 2 della notte tra martedì e mercoledì quando uno dei dipendenti della sala giochi di via Sanzio ha denunciato ai carabinieri la vicenda.

Attorno all'1 infatti due ignoti malviventi, entrambi con il volto travisato da passamontagna, avrebbero fatto ingresso al 'G Planet' intimando sotto la minaccia della pistola (forse giocattolo) di farsi consegnare l'incasso della giornata.

Una volta ottenuto il bottino quindi i malviventi si sarebbero dati alla fuga facendo perdere le loro tracce. Al momento non si conosce l'entità del bottino.

I militari, che hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza a circuito chiuso, stanno indagando al fine di risalire all'identità dei due malviventi. Non è escluso, però, data la rapida successione degli eventi che si tratti di soggetti o bande di ladri provenienti da fuori che gravitano tra Senigallia ed il suo hinterland.






Questo è un articolo pubblicato il 16-10-2013 alle 17:17 sul giornale del 17 ottobre 2013 - 1813 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Ta7





logoEV
logoEV
logoEV