Non accetta la fine della storia d'amore ed aggredisce l'ex fidanzata, a giudizio

La vicenda, che ha costretto la vittima, una ragazza romana residente a Senigallia a sottoporsi a due interventi chirurgici e ad un anno di aiuto psicologico, risale all’agosto 2009 quando i due ex fidanzati, che avevano chiuso la loro relazione a gennaio, si sono incontrati casualmente in spiaggia.
Il ragazzo, che non si era rassegnato alla fine della storia, avrebbe avvicinato la giovane vittima. Dopo una discussione iniziale i due, secondo quanto ricostruito dalla ragazza in aula sotto la guida delle domande del pm Cinzia Servidei, si erano salutati tranquillamente. Ma in tarda serata C.L., accusato di lesioni aggravate e minacce, sarebbe tornato a cercare telefonicamente l’ex fidanzata.
La giovane, che si trovava a casa degli zii con i cuginetti ed un’amica, avrebbe accettato di incontrarlo. Una volta insieme però la nuova aggressione terminata con schiaffi e pugni sullo zigomo e sul naso della ragazza, scaraventata a terra dove ha anche sbattuto la testa.
Il ragazzo, che si è dato subito alla fuga, martedì è comparso davanti al giudice che ha rinviato il processo aggiornando l’udienza ad aprile.

Questo è un articolo pubblicato il 17-10-2013 alle 00:44 sul giornale del 17 ottobre 2013 - 3336 letture
In questo articolo si parla di cronaca, senigallia, violenza, aggressione, Sudani Alice Scarpini
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/TcR
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...