x

Domenica all'auditorium San Rocco un concerto per l’Associazione Curcubeu

Pianoforte 1' di lettura Senigallia 16/10/2013 - Concerto per l'Associazione Curcubeu domenica 20 ottobre alle ore 17.30 all'Auditorium San Rocco (Piazza Garibaldi) con il soprano Margherita Hibel accompagnata al pianoforte da Martina Giordani.

Il programma prevede arie e scene d'opera da Mozart, Doninzetti, Puccini, Verdi e Gounod. La serata sarà condotta da Mauro Pierfederici. L'ingresso è libero.

L'Associazione Curcubeu Onlus nasce nel 2004 dall'esperienza di un gruppo di volontari negli orfanotrofi di Slatina, una cittadina nel Sud della Romania. L'associazione ha l'obiettivo di promuovere la solidarietà a livello nazionale e internazionale con iniziative e progetti che favoriscono lo sviluppo di condizioni sociali, culturali, ambientali, politiche ed economiche di piena valorizzazione per ogni individuo, senza discriminazioni, partendo dalle risorse presenti nel contesto in cui opera ed in un'ottica di integrazione e rispetto dell'altro. Dalla sua fondazione svolge attività educative e di collaborazione con la Direzione Generale per la Tutela dei Bambini di Slatina.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere a Associazione Curcubeu Onlus: info@curcubeu.org – www.curcubeu.org oppure ai numeri 071-6609543, oppure alla sede di via Strada di Fontenuovo 45






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2013 alle 16:44 sul giornale del 17 ottobre 2013 - 712 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, auditorium san rocco, senigallia, spettacoli, concerto, pianoforte, Associazione Curcubeu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/TaN





logoEV
logoEV
logoEV