x

Ruba al centro commerciale, denunciato un rumeno residente a Falconara

il maestrale 1' di lettura Senigallia 01/10/2013 - Sorpreso a rubare all'interno del centro commerciale di Cesano dal personale di sicurezza interno viene fermato all'uscita dal personale della Volante del Commissariato di P.S., coordinato dal Vice Questore Aggiunto Maurizio Licari.

Identificato in A.G.S, rumeno di 30 anni ma residente da tempo a Falconara, è stato trovato ancora in possesso della refurtiva. L'uomo, indicato infatti dalla sicurezza interna del centro commerciale quale responsabile del furto, aveva in mano un Dvd relativo ad un gioco e alcune confezioni di batterie.

Pertanto gli agenti, dopo aver ascoltato i presenti e visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza dalle quali è risultato evidente il movimento dell'uomo che si appropriava illecitamente degli oggetti nascondendoli sotto i propri abiti, lo hanno condotto in Commissariato per gli ulteriori accertamenti.

Il 30enne con precedenti specifici, trovato anche in possesso di una pinza idonea a rompere i sistemi antitaccheggio, è stato quindi denunciato mentre la refurtiva, del valore complessivo di 100 euro circa, è stata restituita al legittimo proprietario.






Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2013 alle 15:46 sul giornale del 02 ottobre 2013 - 2474 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, senigallia, falconara marittima, furto, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Sug





logoEV
logoEV
logoEV