x

Chester: si sposa, ma il locale per la cerimonia chiude i battenti una settimana prima

2' di lettura Senigallia 29/09/2013 - CHESTER (REGNO UNITO) - Un inizio di matrimonio davvero da dimenticare quello di una sposa di Chester: il locale che avrebbe dovuto ospitare la cerimonia chiude i battenti una settimana prima delle nozze rischiando di mandare all'aria il giorno più bello della donna.

Jessica Pearson e il suo fidanzato - che si sposeranno il prossimo sabato a St Lawrence - hanno pagato più di 100 sterline per riservare lo Helsby Arms per il loro ricevimento di nozze destinato a 90 invitati proveniente da tutto il Paese. Come tutti i futuri sposi, i due giovani non vedevano l'ora che arrivasse il grande giorno, soprattutto perché lo sposo è un ex soldato da poco ritornato dall'Afghanistan dove ha servito l'Esercito Inglese con il Mercin Regiment.

E' dunque facile capire lo sgomento di entrambi quando la scorsa settiamana hanno saputo che lo Helsby Arms avrebbe chiuso proprio ad una settimana dalle loro nozze. La madre di Jessica, Angela, si è subito adoperata per cercare una soluzione e ha contattato immediatamente il proprietario del pub, Mark Fitzgerald che aveva preso la prenotazione.

Quando è finalmente riuscita a parlarci, il signor Fitzgerald le ha comunicato che la cerimonia si sarebbe tenuta in un altro locale di Frodsham, lo Dunham Arms e che tutto era già stato organizzato. Peccato che quando Jessica ha chiamato il locale in questione le abbiano detto che il deposito di 100 dollari non era stato trasferito in tempo e che quindi il ricevimento non si sarebbe potuto tenere lì.

A partire da quel momento, il signor Fitzgerald si è reso irreperibile e mamma Angela ha dovuto prenotare presso il Golf Club con una spesa extra di più di 150 sterline.

"Siamo assolutamente furiose" - hanno commentato madre e figlia - "questo è davvero un pessimo modo per iniziare la vita coniugale. E nessuno si è ancora scusato per l'accaduto".

Tutte le informazioni e le citazioni sono state prese dall'articolo "Misery for bride after pub closes week before big day" di Ian Cooper, Chester Chronicle, 26/09/2013.






Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2013 alle 15:41 sul giornale del 01 ottobre 2013 - 3643 letture

In questo articolo si parla di cronaca, isabella agostinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/SoN

Leggi gli altri articoli della rubrica chester





logoEV
logoEV
logoEV