statistiche accessi

x

Incidente sul lungomare Mameli, scooterista cade per evitare l'impatto con un'auto

incidente scooter- auto lungomare 1' di lettura Senigallia 27/09/2013 - Incidente nel pomeriggio di venerdì sul Lungomare Mameli tra uno scooter e un'automobile, guidati da due sessantenni senigalliesi.

I mezzi coinvolti un'auto, una Volkswagen Polo guidata da una signora, e un ciclomotore. La donna alla guida dell'auto stava facendo manovra per uscire da un parcheggio e non si è accorta del sopraggiungere dello scooter. L'uomo, per evitare l'impatto è caduto a terra.

Ad intervenire sul posto la Polizia Municipale. Il conducente del motorino è stata condotto in ospedale per accertamenti.






Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2013 alle 19:00 sul giornale del 28 settembre 2013 - 3264 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, lungomare mameli, senigallia, incidente scooter, Sara Santini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Sme





logoEV
logoEV
logoEV