statistiche accessi

x

Paura lungo la Strada Statale Nord per un violento incidente tra auto e furgone

1' di lettura Senigallia 25/09/2013 - Scontro violento tra auto e furgone lungo la Strada Statale Nord. Nell'impatto un uomo è rimasto ferito lievemente alla gamba. Ma a destare preoccupazione, e per questo è stato richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco, erano le bombole del metano.

Il furgone, in sosta lungo la strada statale all'altezza della Banca Suasa, durante la manovra per immettersi sulla strada in direzione nord-sud sarebbe andato a scontrarsi con una Mercedes che in quel momento stava sopraggiungendo nella stessa direzione.

L'impatto, reso violento dalla velocità sostenuta dell'auto, ha quindi scaraventato i due mezzi contro un muretto nel lato opposto della Strada Statale (lato mare).

Fortunatamente i due conducenti non hanno riportato lesioni gravi. Uno è rimasto ferito lievemente ad una gamba e accompagnato in ospedale. Sul posto, oltre l'ambulanza e la Polizia, anche i vigili del fuoco.








Questo è un articolo pubblicato il 25-09-2013 alle 18:58 sul giornale del 26 settembre 2013 - 8584 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, vigili del fuoco, incidente, senigallia, ambulanza, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Sfs





logoEV
logoEV
logoEV