statistiche accessi

x

Open meeting a Senigallia, l'on. Piergiorgio Carrescia al Centro Sociale Le Saline

Piergiorgio Carrescia 2' di lettura Senigallia 24/09/2013 - In questi sei mesi da parlamentare ho cercato di rafforzare il rapporto con gli elettori organizzando incontri mensili che hanno avuto una grande partecipazione, oltre ogni aspettativa, sintomo della giusta esigenza di voler sapere e di essere informati su quanto accade in Parlamento.

Per chi come me ha il privilegio di rappresentare le Marche alla Camera dei Deputati, una relazione costante con i cittadini rappresenta uno splendido strumento per ascoltare, per ricevere proposte, suggerimenti e anche critiche costruttive. Quando eletto mi ero pubblicamente impegnato ad organizzare da settembre una serie di riunioni sul territorio, rivolte ai cittadini, agli amministratori locali, agli iscritti e ai non iscritti al PD: insomma, a quanti hanno a cuore la politica e seguono la mia attività.

Ecco perché già da metà agosto ho organizzato "Open Meeting": cinque incontri, articolati per aree geografiche, per riferire su quanto fatto e per avere gli input giusti per contribuire a dare risposte alle specifiche esigenze dei Comuni del territorio. "Open Meeting" è anche l’occasione per parlare della situazione politica nazionale e regionale. Non è una riunione di corrente perché quella è vecchia politica ma è un incontro con la gente comune.

Tutti possono intervenire e parlare, iscritti e non iscritti ai partiti perché mi sento il Parlamentare di tutti e a tutti devo rendere conto. Non è il solito Convegno dove uno parla e gli altri ascoltano e devono applaudire; è un incontro “open”, aperto alle idee “fresche” e nuove per il futuro delle Marche, il contributo di chi vuole cambiare perché ama il proprio territorio e vuole confrontarsi con chi lo rappresenta in Parlamento.

Ti aspetto!


da On. Piergiorgio Carrescia
Deputato del Partito Democratico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2013 alle 19:49 sul giornale del 25 settembre 2013 - 898 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, piergiorgio carrescia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Scs





logoEV
logoEV
logoEV